BSC Lift Off é una gara di sollevamento pesi a scopo benefico, infatti tutto il ricavato andrà devoluto in beneficenza alla Hospice di Bentivoglio, una struttura ricettiva per persone affette da malattie inguaribili.

Questa del 2020 è la quinta edizione, ogni anno riusciamo a raccogliere fondi sia tramite la quota d’iscrizione alla gara che è di euro 25 per ciascun atleta, sia tramite offerte libere che possono essere fatte in loco il giorno della gara.
La gara si svolge secondo quest’ordine: prima strappo poi slancio, prima donne puoi uomini.

A tutte le alzate verrà applicato il coefficiente Sinclar relativo al proprio peso corporeo, quindi non c’è bisogno di categorie di peso. A seconda del numero di iscritti, da confermare entro e sabato 29 febbraio, verranno pubblicati orari e ordine di alzata.


Per iscriversi alla gara è sufficiente inviare una e-mail o telefonare ai numeri indicati nella locandina, indicando a grandi linee il peso di ingresso per lo strappo e per lo slancio.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Se hai curiosità o domande da rivolgerci non esitare a scriverci.

Verrai immediatamente ricontattato dal nostro staff con tutte le risposte che ti servono. Se preferisci venire a trovarci trovi gli indirizzi nella mappa qui sotto.

Richiedi Informazioni

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY